Play/Stop musica

mercoledì 5 dicembre 2007

che Opera questa House!!!

“Fuckeeers.. all right?!”
Quando l’ho sentito per strada mi ha colpito un sacco.. saluto molto amichevole direi, per cui lo giro a voi! =)

Cmq sia ieri, dopo aver finalmente trovato l’appartamento che ci ospiterà per 3 mesi dal 15 dicembre in poi, ci siamo amabilmente diretti verso l’ennesimo internet point per rimanere un attimo in contatto col mondo esterno (p.s. nonostante ciò, oggi parlando ci siamo accorti che siamo fuori dal mondo da quasi una settimana, non abbiamo sentito o letto notizie di alcun genere.. per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere scoppiata la quarta guerra mondiale in Europa! =p). Dopo il localetto squallido in cui siamo stati due giorni fa (mi sento ancora sporco) questa sala pc ci è sembrata il paradiso.. senza ombra di dubbio è la migliore in cui siamo entrati fin ora sotto tutti gli aspetti: qualità computer, pulizia, grandezza, location, gente, prezzi!!! Da notare le seggiole stra comode e stra reclinabili e la gente che giocava a giochi online a gogo.. ce ne erano installati di tutti i tipi, da wow a fifa!!! Giudicate un pochino voi:

STI FUCKING CAZZI!!! =)

Usciti da questo posto paradisiaco, in cui l’omarino che gestiva il tutto era un ragazzo orientale che ha girato l’Italia più di me e ci ha sgamati subito, ci siamo concessi un pranzetto in una pizzeria pseudo italiana in cui lavoravano due cameriere coreane e un cameriere rumeno che scimmiottava l’italiano.. prezzi leggermente alti: una pizza con italian sausage (che ho scoperto essere troppo tardi salame piccante) 20AUD, una bottiglietta d’acqua minerale da 250ml ci è costata ben 3,40AUD.. ma siamo fuori di testa??? Col cazzo che ti lascio la mancia, mi hai spennato.. col cazzo che ti prendo la seconda bottiglietta anche se avevo la bocca in fiamme.. col cazzo che ci ritorno, mi hai messo un’ansia e una fretta ingestibili: nemmeno il tempo di aver finito la pizza che non c’era più il piatto (li avranno contati?!?!?!), nemmeno il tempo di finire l’acqua nel bicchiere che già me l’hai riempito, nemmeno il tempo di tirare fuori i soldi che me li hai già presi!!! ECHECAZZO!!!

Se non altro, dopo esserci rimpinzati di cherry e di watermelon dal quello che è diventato il nostro fruttivendolo di fiducia

ci siamo finalmente diretti niente popò di meno che all’OPERA HOUSE.. dopo averla vista solo da lontano e solo in foto finalmente ci siamo andati sotto e presto ci entreremo anche tutti eleganti a vedere una bella operetta..evvivaaaaaaaaaaa!!! =)
Qui ci siamo improvvisati artisti della fotografia.. o meglio.. visti i risultati.. ci abbiamo provato:

Oggi anche video chicca:

Anche se il mio blog non è quello più adatto e quello più ufficiale apro un angolo della polemica: qualcuno mi spiega per quale cazzo di Buddha di motivo a Sydney ogni giorno il meteo varia almeno 4 volte?! Sole.. pioggia.. nuvolo.. nubifragio.. vento.. afa.. caldo.. bora.. puzza.. ECHECAZZO!!! Ok che mi pare di aver letto da qualche parte che qui ogni giorno puoi vivere le 4 stagioni però dai, è impossibile decidere come vestirsi la mattina guardando fuori dalla finestra o le previsione sul giornale gratuito raccattato per strada.. bisogna essere degli stregoni!!!

Però credo di aver capito il trucco.. dato che per ora abbiamo sbagliato 4 giorni su 4.. la mattina ci mettiamo gli abiti opposti per il tempo che c’è fuori in quel momento.. FUCK THE FUCKING WEATHER!!! =)

Curiosità oceanica: le lucertole di qui sono ufficialmente stupide!!! =)
A parte che sono esteticamente diverse da quelle che siamo abituati a vedere in Italy, sono proprio limitate mentalmente.. per fare la prova della somiglianza genetica abbiamo deciso di provare a vedere se sopravviveva anche senza coda come le nostre.. ebbene la zampogna della cri rossa si è avventata sulla povera bestiola ma lei è scappata.. e dove è scappata??? Sotto l’altra scarpa.. al che la povera fanciulla ha iniziato a saltellare urlante!!! La bestiolina senza cervello sapete dove si è rifugiata.. sotto la mia scarpa!!! NON HO PAROLE!!! Propongo una petizione per creare scuole per le lucertole.. ECHECAZZO!!! =)

P.S. Ho scoperto perché Dani vuole andare al Four Seasons quando arriva e non venire a vivere con noi.. brutto maiale, vabbè che è pieno di asiatiche però cerca di contenerti.. ECHEFUCKINGCAZZO!!! =)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Asiatiche!!!
MMMMhh quelle carine mi fanno girare la testa (peccato siano quasi tutte brutte)...un motivo in più per VENIRE a Sydney.
Eccheccazzo.

Anonimo ha detto...

buongiorno dottor luca e ovviamente buongiorno anche alla dottoressa....per qunato riguarda qualche notizia ti posso dire che la 4 guerra mondiale non è scoppiata, il berlusca è diventato intelligente e non sembra nemmeno di essere in inverno(ci sono quasi 10 gradi e siamo il 5 di dicembre)!!!per il resto tutto uguale....buon proseguimento e mi raccomando fai tante amicizie(sopratutto femminili)...

Anonimo ha detto...

..W la pizza e la patata italiana!

Dany ha detto...

Qua lo dico e qua lo giuro. Se andate all'opera house prima che arrivi io la quarta guerra mondiale (ma la terza qual'era??) scoppia in Austrlia...CHIARO?!?!?!?!
:-)

Dany ha detto...

Vito hai scoperto a cosa serve flickr??A mettere le foto cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi...?Mi dite l'indirizzo di casa vostra che ho qui 2 biglietti per la Boheme che è in scena proprio in questi giorni all'opera house...??Non so che farmene visto che sono in Italia, e quindi ve li cedo volentieri...Mi raccomando: i biglietti sono validi fino al 23 dicembre, quindi andateci ora!!!=)

Anonimo ha detto...

Dai, mangi l'anguria?? Sculattone!!!
FUCK THE SISTEM direi!! Divertitevi e se continuate a fare foto così artistike sarò costretto a venderle o fare una bella mostra!!
Baci

Dany ha detto...

Bent se tu fossi una persona intelligente, cosa che nn sei, saresti andato a controllare se la Boheme è effettivamente in programma in modo da dire una stronzata ma almeno con un fondo di verità. Invece come al solito fai la figura del cazzaro...

:-))