Play/Stop musica

lunedì 21 gennaio 2008

Il Gaytea ti fa digerire!!!

Tra una vittoria al fantacalcio, qualche turno lavorativo e gli Australian Open di Tennis (la Cri.. soprannominata “mangia banane” si diverte a fare il verso ai tennisti quando colpiscono la palla.. esilarante.. =p) la vita procede.. andrebbe tutto bene se non fosse per una sola ma non tanto insignificante variabile: il TEMPO!!!
È quasi una settimana che non fa altro che piovere.. piovere.. e per cambiare piovere! Se uno dovesse lavorare tutto il tempo forse non sarebbe anche un male (se non si considerano comunque gli spostamenti necessari per giungere all’”ufficio”) ma dato che (per ora) non è proprio il nostro caso, e che abbiamo un ombrellino in due, do il via libera a Dani per fare della polemica contro il cielo.. =)
Indi per cui sono stati sette giorni alquanto pigri in cui tutti i progetti (giri vari come ad esempio Chinese Garden, Australian National Maritime Musem and Powerhouse Muiseum) sono stati rimandati anche per gli orari un po’ sballati che abbiamo noi e ste cavolo di attrazioni! =)

Comunque due liete novità ci sono:
-
abbiamo fatto due aperitivi in piena regola con tanto di vinello amabile, stuzzichini vari (oggi ad esempio abbiamo provato una pizza surgelata.. oh mio dio.. alta 2 cm, fatta di gomma e dura in mezzo.. sapore insulso..) e musica.. ok, eravamo solo in tre e per di più in casa, però è sempre piacevole!

-siamo usciti un venerdì, abbiamo sbevazzato e ci siamo divertiti. Nemmeno qui nulla di eclatante perché la Cri lavorava e, dato che da solo in casa non volevo starci, sono andato a Table for 20 per salutare Nicholas con l’obbiettivo di mangiare e bere a macca.. =D
Così è stato.. tra qualche prosecco, uno spritz e due cocktail col basilico (…) davvero buoni ero leggermente allegro! Poi ci ha raggiunto anche la Cri e siamo stati al piano di sopra (dove c’è il bar) in compagnia. Abbiamo anche scambiate due chiacchiere con due ragazze australiane di Perth ubriache come delle foche.. =)

Ieri pomeriggio abbiamo sfruttato una piccola tregua dal cielo per fare un giretto a Chinatown sgolosando sulle 10000 cazzate e non che si possono prendere a prezzo quasi nullo!
Dopo aver visto questa splendida maglietta che mi ha causato il buonumore

siamo entrati a Market City e in particolare in un ipermercato asiatico.. o mio dio.. a parte che è impossibile capire cosa stai comprando e davvero un mondo diversissimo dal nostro! Corridoi pieni di roba di ogni genere, scatole colorate, scritte appariscenti, scelta infinita..

Alla fine non abbiamo comprato nulla lì dentro anche perché avremmo potuto mettere nel carrello scatole stra simpatiche senza sapere di preciso cosa avevamo preso!
Tipo.. che ne dite della carne di mucca liofilizzata??? Aspetto davvero orrendo.. consistenza ripugnante.. ma ci sarà gente che la compra e la gusta pure!

Stamattina, abbandonato dalla Cri che starà mangiando pancake a volontà, sono andato a fare la spesa (come il solito da Coles ci sono -40° e mi sono dovuto munire di felpa e giacchina.. ma cazzo.. vogliono far conservare anche la gente oltre che i cibi???) per rendere meno triste il nostro frigo e la nostra dipensina. Sono proprio soddisfatto delle “porcherie” che ho preso.. ora quando veniamo assaliti da strane voglie abbiamo qualcosa su cui buttarci di serio.. evviva la ciccia!!! =)

Pomeriggio in giro con Nicholas (doveva prendere una penna usb da 4gb per fare un backup delle foto e degli mp3 del suo portatile prima di formatattare) a cui si è aggiunta l’ancella che da oggi ha ufficialmente un lavoro full time!!! MITICO!!! Posso finalmente smettere di lavorare.. =)
Li ho accompagnati (maledetto a me) a tagliarsi i capelli.. salone grosso e fashion (tutto il personale asiatico che parlava in chissà che lingua) in cui spendi poco (cri) o niente (nicholas) dato che sei sotto le mani (o le forbici) di apprendisti (alquanto incompetenti.. due ore per tagliare dei fucking shit capelli).. che dire.. sono entrambi molto belli ma l’attesa è stata mortale.. lentezza esasperante!!!

Ora dato che non riesco più a scrivere dal mal di pancia (ho mangiato come un porco maialoso e oltretutto il gelato era mousse ormai.. stupido congelatore) e dalle cazzate che sento (il thè al finocchio in inglese è il gay tea.. oppure.. la cri e nicholas sn stesi a guardare il tennis e rimango sconvolto senteno la cri dire “cazzo, sei un martello pneumatico”.. =) ) lascio spazio a qualche foto simpa.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento di vederti finalmente con delle belle ragazze.
Senti, ma siete andati a vedere gli AusOpen?? ke partita??
GRANDE GILAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ma in australia non doveva esserci il problema siccità! ti ricordi, il giorno prima che tu partissi, avevamo sentito alla radio che uno scienziato stava cercando di far piovere artificialmente...beh, del lavoro in meno per quel caro scienziato...

Anonimo ha detto...

sto cercando un nuovo fidanzato; sono molto indecisa tra il "perpetuo" di don Matteo e l'extraterrestre microcefalo; mi sembrano egualmente sexy!! love

Anonimo ha detto...

......elementare microcefalo!!

Anonimo ha detto...

2 last photos are definitely interesting!!! Can I met the handsome boy???? Kisses

Anonimo ha detto...

Ma come caspiterina si vestono le australiane???????????

crys ha detto...

sapessi... e ancora non hai visto niente... =P

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!!!!! Sono la Laura! Spero vada tutto bene...ma dalle foto mi sembra di capire di sì!io sono in ufficio tutti i giorni fino alle 8.......che invidia!! Per vitozzo: quante conquiste hai già fatto?? Al ritorno le voglio sapere tutte! Per cri: anche tu manchi tanto a tutto il qdf! a presto ragazzi! bacioni Lau

Anonimo ha detto...

Mmmm....effettivamente quelle australiane si vestono come mia nonna LOL...Vito! Forza che puoi trovare di meglio! Prendi esempio dalle foto che ha fatto Allo a Stoccolma...
PS: la maglietta nera è fantastica!