Play/Stop musica

domenica 25 novembre 2007

-1!

Già già già.. incredibile ma vero (incredible but true), domani sarà l'ultimo giorno italiano (italian day) prima della partenza (departure)!!!
Fino ad oggi, praticamente (practically), non sentivo tanta pressione addosso per l'evento imminente (forthcoming event) nonostante molte persone mi dicessero che mi invidiano per quello che sto facendo e che non avrebbero il coraggio di farlo a loro volta. =)
Dopo pranzo però, quando ho provato a fare lo zaino tra mille difficoltà (a thousand difficulties), è esploso più o meno tutto quello che stavo, a questo punto, covando negli abissi più reconditi del mio subconscio: nervosismo, panico, dubbi, paure, sclero, ...
Non ho mai fatto uno zaino valigioso!!! "Cosa ci metto?" "Dove lo metto?" "Come lo metto?" "Cazzo.. questo non ci sta qui, meglio ridisporre tutto!"
Non sono mai stato fuori di casa..troppe incognite!!! "Come si fa questa cosa?" "Come faccio se mi capita questo?" "E se non capisco un cazzo di quello che dicono?" "E se non capiscono un cazzo di quello che dico?" "Ce la farò a trovare lavoro?"
Etc Etc..
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fattostà che finirò domani, giusto perchè avrò già poche cose da fare e a cui pensare (things to do and to think of).. si preannuncia una giornata di delirio a cui spero di sopravvivere indenne.. pregate per me (pray for me)!!!

Comunque non è stata una giornata del tutto negativa: il milan mi ha fatto soffrire ma ha vinto, probabilmente ho battuto (defeated) il cazzo caggio al fantacalcio e nel tardo pomeriggio mi sono rilassato su un morbido divano a fare 4 chiacchiere amichevoli (four friendly chitchats) ! =)

5 commenti:

Gilesteta ha detto...

ci andai tanto tempo fa, un altro mondo.....anche a Sydney regna la pace, non c'è mai il caos

crys ha detto...

Le traduzioni tra parentesi sono terribili!! =) Cmq, se ti può consolare, sono sclerata anche io... aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Concordo con la CRY...!!!!Potevi evitare!!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare.. ci penseremo noi a farti stare bene.... siamo coccolose...

Anonimo ha detto...

SEI ARRIVATO O NO??!!?!?!? NANDROLO'