Play/Stop musica

lunedì 3 novembre 2008

Take nothing but photographs, leave nothing but footprints!


Take some deep breath and relax for a while.

Have you noticed any wildlife on the mountain? Have you heard the sound of the wind in the forest or savoured the fresh air?

Our lives are not lived at the pace of the nature. In our culture there is too little time for contemplation.

Why not take a seat? Or lie down and watch the clouds drift past the tops of the highest trees? Be silent.

Imagine yourself as a part of the nature.






Immigrant, you shrick

I hear you

I am the land you seek

In sight of salvation

miscalculation

welcome to my deep.

Twelve thousands miles to perish

just a shout

from beach and farm.

Just a breath

from fear and harm.

Can you swin

into my arm?




15 commenti:

Anonimo ha detto...

bello bello..ma dove sono questi posti? di chi è la poesia?
baci baci

crys ha detto...

Vito devi dirmi dove hai presto questo testo xchè è da due giorni che mi sto scervellando...
E poi dove sono le Tassi pics che mi avevi promesso?? ;)

Dany ha detto...

Il titolo del post deriva dalla canzone Nothing But degli Steppenwolf, sbaglio?
La prima nn lo so, ma la seconda mi sembra sia sui display che c'erano a 12 apostoli, sbaglio anche qui?
Per riferimenti vedere : http://www.verplak.net/20060512_GOR/20060512_08.html

Ora continuate a sottovalutarmi... :-)

Anonimo ha detto...

la musica di sottofondo è splendida , i video suggestivi; ma non ho capito naturalmente niente dei testi poichè non conosco l'inglese. Aspetterò che qualcuno mi aiuti!!!

Luca ha detto...

@ cri
a che testo ti riferisci? il secondo come dice dani è quello che c'era nel visitor center del 12 apostoli.
il primo invece non è una poesia ma è quello che ho letto su un cartello nella foresta.. e mi ha colpito! =)

crys ha detto...

ma che foresta?? l'ho già letto da qualche parte e nn riesco a ricordare dove...

Dany ha detto...

Voglio che mi diciate che sono bravo...Vero che la Cri se le chiedi di cercare qualcosa su google risponde "goo che?"...:-)
Però aver indovinato la fonte nn è cosa da poco!Eccheccazzo!

crys ha detto...

Che peso... ti ho già elogiato ieri con un messaggio sul cell...

Vitoooo... voglio sapere che foresta!!!

Dany ha detto...

Frega assai dei tuoi elogi voglio quello di Vito...

Anonimo ha detto...

I vecchi parents con il loro inglese elementare hanno compreso senza difficoltà i testi cercando conferma sul voc. SOLO x 6 espressioni!!! ( confondendo però passo con pace ma questo non si dice!)Nel secondo brano - molto toccante - ci sono 2 grazisissimi =D errori di ort che ci hanno un po' confuso.
I video col sonoro sono ..., non trovo una parola adeguata, ma mentre li visionavo avevo la pelle d'oca!

Luca ha detto...

@ CRI
in tasmania.. mount field national park.. non credo tu ci sia stata ma magariu l'hanno usata anche altrove!

@ DANI
perche'dovrei elogiarti? mica ho chiesto aiuto disperato per troavre la fonte.. di certo sei stato efficiente e curioso.. =)

Dany ha detto...

Perché tu pensi erroneamente di avere come lettori degli yes man e invece ti ho dimostrato che devi stare attento quando citi delle cose xché io sono pronto a trovare la fonte di tutto ciò che scrivi...:-P
Esempio classico quando copi la Lonely!!!!:-))))))))

PESSO ha detto...

Mah..

crys ha detto...

No non ci sono stata... ma mi sa che l'ho letto mentre andavo sul Mt Wellington...
Di sicuro non me la sono sognata di notte...

Luca ha detto...

@DANI
grazie per il tuo enorme supporto!
dovresti andare a lavorare per la censura o l'anticontraffazione.. concentrandoti su qualcosa che conta potresti fare carriera facilmente! =)